domenica 24 febbraio 2008

Diario

23 febbraio 2008-02-23

Diario di un incontro

Questo pomeriggio alle 16,00 il comitato si è incontrato per la preparazione di una campagna informativa per la raccolta differenziata.

All’incontro di questo pomeriggio eravamo una ventina di persone, all’incontro di giovedì scorso più di trenta e ogni volta registriamo nuove presenze. Mi verrebbe da dire ”grazie munnezza” perché ci hai fatto incontrare e così con questa immensa esigenza di pulire il paese stiamo scoprendo anche il piacere di strare insieme e una fortissima voglia di rilanciare BOSCOTRECASE.

Tra mille idee e proposte, tra il dire e il fare ci stiamo anche divertendo.

Il primo appuntamento con la cittadinanza ci sarà giovedì 28 febbraio alle ore 18,00 nei locali della chiesa “S.S. ADDOLORATA” (TORRETTA) .

Siete tutti invitati

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Perchè se il comitato è autonomo dai partiti e dall'amministrazione comunale ha organizzato l'incontro con la collaborazione del comune che deve invece essere l'oggetto di controllo del comitato??
Non è che ci nascondete la solita pappa e ciccia con Borrelli e Co.??
Aspettiamo chiarezza e poi aderiamo!!

Anonimo ha detto...

Caro anonimo,
penso che l'atteggiamento del comitato sia esemplare in quanto condurre una guerra contro l'amministrazione comunale risulterebbe essere improduttivo per il paese nella situazione attuale, siccome c'è ancora una fetta della popolazione che ancora non effettua la differenziata in modo corretto e perciò è necessaria un'informazione capillare che si può effettuare solo con l'aiuto dell'amministrazione e della ditta che effettua il servizio di smalitimento dei rifiuti.
Firmato
Una persona che vuole realmente il bene del suo paese