Sul “Gazzettino Vesuviano”del 02 luglio 2009 in un articolo a firma di Luca Paolo Cirillo si riporta il risentimento dei contradaioli della Torretta partecipanti al palio del Carruocciolo, per la presenza del comitato cittadino nella loro manifestazione del 27/06/09.
Il comitato intende chiarire la propria posizione a tutti coloro che si sono sentiti amareggiati per l’accaduto.
Stiamo portando avanti, nell’interesse di tutti i cittadini di Boscotrecase, la protesta per il pauroso e sproporzionato aumento della TARSU e nei giorni scorsi ci siamo impegnati in una campagna di informazione e abbiamo preparato una petizione per sindaco e agli amministratori dove si pongono una serie di domande che tendono a far luce sulla gestione dello smaltimento dei rifiuti e sulla raccolta differenziata.
L’informazione promossa dal comitato è stata fatta con un volantinaggio presso tutte le piazze, al mercato rionale, nelle parrocchie, nelle strade ed anche porta a porta.
L’istanza corredata da oltre cinquecento firme è stata protocollata il giorno stesso del consiglio comunale e i “capipopolo” del comitato cittadino erano tutti presenti lunedì 29 giugno allo stesso.
Ci auguriamo che il nostro esporci in modo civile e democratico possa portare un beneficio a tutti i cittadini.
Spendiamo e sacrifichiamo il nostro tempo perché crediamo in quello che facciamo, lottiamo con criterio e con coraggio per una giusta causa e non intendiamo restarcene a casa.
Pertanto qualora i contradaioli del palio si fossero sentiti offesi solo per la nostra discreta presenza ci scusiamo con loro e sottolineiamo che non era assolutamente nostra intenzione disturbare la loro bellissima manifestazione che volge alla seconda edizione e auguriamo vada sempre avanti. Crediamo che lo scopo del nostro e vostro lavoro sia molto simile: amiamo Boscotrecase e vogliamo solo migliorarlo.
Non lasciamoci influenzare dalle chiacchiere di chi ha interesse a non rendere trasparente la pubblica amministrazione ma uniamoci e INSIEME COLLABORIAMO PER IL MIGLIORAMENTO DEL NOSTRO PAESE.
Auguri di cuore a tutti gli organizzatori e un forte in bocca al lupo a tutti i partecipanti al palio e che vinca il migliore.
Comitato Cittadino Boscotrecase
sabato 4 luglio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
14 commenti:
complienti al comitato
tanto per cambiare oggi non hnno rimosso la spazzatura altro che palio abbiamo un'amministrazione da schifo. adesso il governatore Paduano cosa dirà in merito quando vedrà arrivare a bosco cittadini di altri paesi che apprezzeranno il palio ma noteranno che sono arrivati in uno dei paesi piu' sporchi e malandati della Campania.
eppure i cittadini pagano una tassa salata che diventerà salatissima per il 2009 per avrere che cosa?
i casrruoccioli faranno lo slalom tra la spazzatura
Ma perchè i contradaioli dovrebbero preoccuparsi di quello che non piace al Pagliaiuolo e lui non dovrebbe proccuparsi dei cittadini della sua contrada che pagano troppe tasse e non hanno i servizi dovuti??
il bandito Pilone
non so chi vincerà il palio di sicuro ha vinto l'immondizia
Non capisco perchè i nostri amministratori si sentono offesi quando i cittadini chiedono il conto dl loro operato. Forse erano abituati a fare tutto in silenzio, Bisogna sapere che oggi non è più il tempo di stare zitti, le famiglie soffrono, i soldi sono pochi, altrettanto fanno i commercianti che pagano tasse come se operassero a sorrento. Non state zitti fate sentire la vostra voce.
finito il palio speriamo toglieranno l'immondizia
giustamente gli amminitratori devono rendere conto ai cittadini il comune è di tutti
siete le prime della classe!
Complimneti.
Una lezione di stile così, questi zoticoni non la dimenenticheranno più!
A proposito che fine ha fatto il dott.Federico, il tavolo contro la discarica, l'avv.Sorrentino,il ricorso alla corte europea??
Vuoi vedere che questo fallimento lo attribuiranno al vostro comitato??
Mandateli a c.....!!!
lucas
Attenzione!
Stamane è accaduto un fatto gravissimo al Comune.
Ai consiglieri non è ancora stata notificata la vostra istanza lasciando cadere la cosa.
E pare siano sparite diverse centinaia di firme.
Ai consiglieri sono stati notificati altri atti ma non la vostra istanza.
Cercano di mandarla nel dimenticatoio.
lino esp
e vaiiiii!!!!!
Caro commentatore anonimo num. 12 ci sentiamo in dovere di non pubblicare il suo commento a meno che non usi un lessico più decoroso a causa delle limitazioni poste dal blogger.
anche se non potete pubblicare le parolacce sappiate che i politici di boscotrecase sele meritano tutte
L'AMMINSITRAZIONE DI BOSCOTRECASE NON MERITA LE PAROLACCE MA LE SCUDISCIATE
Posta un commento