lunedì 28 settembre 2009

INCONTRO SULLA SCUOLA

SI COMUNICA AI LETTORI DEL BLOG CHE LA PROSSIMA RIUNIONE DEL COMITATO CITTADINO SI TERRA’ GIOVEDI 01 OTTOBRE ALLE ORE 19:00 PRESSO LA PARROCCHIA DELLA S.S. ADDOLORATA “TORRETTA”
IN QUELLA SEDE SI DICUTERA’ DEI CONTENUTI DELLA NUOVA GARA D’APPALTO RELATIVA AL SERVIZIO DI SMALTIMENTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI PUBBLICATA SUL SITO ISTITUZIONALE DEL COMUNE DI BOSCOTRECASE E DELLE PROBLEMATICHE CHE ATTANAGLIANO LA SCUOLA ELEMENTARE E MEDIA.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Siete la nostra unica speranza.
Tasse a morire, la scuola diroccata, la monnezza uno schifo, i debiti da far paura, la discarica che ci avvelena.
Meritereste il premio nobel e non vivere in questo schifo di paese.

Anonimo ha detto...

i nostri poltici hanno la faccia tosta nonostante i danni pensano di essere nel giusto.
ma le tasse le pagano?

Anonimo ha detto...

al commentatore 2
bisognerebbe fare un indagine e vedere se assessori e consiglieri e sindaco pagano correttamente la tassa sui rifiuti con l'estensione a tutti i dipendenti comunali.
sono sicuro che ci sarebbero delle sorprese.
dovreste chidere al comune queste informazioni ma sogià che mai vi risponderanno.
comunque grazie infinite per il vostro lavoro, saluti da un cittadino che per fortuna ha lasciato Boscotrecase, vi assicuro che è difficile trovare di peggio.

masaniello2009 ha detto...

Ciao a tutti anzitutto mi complimento con il comitato per il loro impegno, poi volevo dirvi che io mi sono sempre chiesto come mai chi abita nei vicoli e non nelle vie principali debba pagare lo stesso la quota della spazzatura per intero, noi lo spazzino nel nostro vicolo non l' abbiamo mai visto ,lo spazzino nel nostro vicolo è il vento e la pioggia.
Mi permetto di segnalare il mio blog sarei onorato di trovare vostre considerazioni.ciao
http://boscotrecasedavivere.blospot.com

Anonimo ha detto...

caro masaniello anche nel nuovo capitolato è previsto che non si scopa nei vicoli e nellintero paese per 4 giorni alla settimana