lunedì 3 marzo 2008

Credibilità e concretezza

IL COMITATO CITTADINO DI BOSCOTRECASE

Nasce da incontri spontanei in un momento di crisi e di grande degrado del nostro paese. L’idea di costruire un movimento civico era già chiara e fortemente sentita in ognuno di noi e ciò ci ha spinto a realizzare un progetto non politico, molto ambizioso, ma…CREDIBILE.

Non vogliamo scontri, ma chiediamo una collaborazione concreta da parte di tutte le istituzioni pubbliche e private presenti sul territorio; in particolare vogliamo che i nostri amministratori siano vicini alle esigenze della cittadinanza tutta.

Stiamo già presentando loro, sia a quelli di maggioranza che

dell’opposizione, un programma serio e dettagliato affinché possano ottemperarlo e non disattenderlo.

Chiediamo di essere cittadini di serie A.

Stiamo già facendo pervenire le nostre istanze al Sindaco e porteremo avanti con molta fermezza i nostri propositi.

Diciamo BASTA!

Non elemosiniamo più i nostri diritti, ma li pretendiamo.

Il lavoro svolto in questa fase iniziale è più che sufficiente e ci spinge a puntare molto più in alto:

vogliamo DIECI E LODE.

Sappiamo che il percorso intrapreso sarà lungo e difficile,

ma pazienza, costanza, fiducia, speranza e azioni ci accompagneranno.

Puntiamo a risvegliare le coscienze dei cittadini di Boscotrecase ma abbiamo bisogno di collaborazione da parte di tutti.

Comitato Cittadino Boscotrecase

comitatoboscotrecase@alice.it

comibosco.blogspot.com

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Beati voi che avete la forza di crederci. Purtroppo da questo paese ho avuto troppe delusioni e vorrei solo scappare via e non ho il coraggio di diventare uno di voi. Quando ci sarà un'altra manifestazione? pubblicate la data perchè voglio venire a conoscervi.
Lele

Anonimo ha detto...

Anche se alla manifestazione della Torretta non mi siete piaciuti perchè vi siete fatti gestire, vi faccio comunque i complimenti. Si capisce che siete ingenui ed inesperti, si intuisce che molti di voi ci credono e questo vi deve dare la forza di migliorare e perdere il timore che avete verso le istituzioni.

Anonimo ha detto...

ma chi ha costituito questo comitato non sta "pappa e ciccia" con la sindaca? è l'ennesima presa in giro ai cittadini boschesi che ci credono veramente...SVEGLIATEVI....il Comitato è una farsa!

Anonimo ha detto...

PUBBLICATE SUL BLOG LA DATA DELLA PROSSIMA MANIFESTAZIONE E IL LUOGO DELL'INCONTRO

Anonimo ha detto...

Oltre al tema raccolta differenziata quali temi stà affrontando il comitato?

Anonimo ha detto...

A quando vi farete sentire con una protesta forte sui vigili che non controllano e sui soldi che la ditta e gli amministratori debbono restituire ai cittadini per la mancata differenziata???

Anonimo ha detto...

Perchè non fate un convegno invitando qualche persona competente al di fuori dell'amministrazione che parli di come migliorare la vivoibilità e e far crescxere una cultura ambientalista tra la popolazione??

Anonimo ha detto...

Ho sentito che il comitato ha in procinto di organizzare un altro convegno. Se lo fate cercate di far parlare gli esperti perchè se ci propinate le chiacchiere dei politici non ha senso il vostro comitato ci basta assistere ai consigli comunali.

Anonimo ha detto...

Ho partecipato all'incontro della Torretta è stato deludente quando si è tolta la parola alla rappresentante li Legambiente.
Se volete un giudizio sulla manifestazione buono per i propositi scarso il risultato, alla fine ho capito ben poco.
Gianni

Anonimo ha detto...

spero che al prossimo dibattito non invitate solo l'amministrazione già si vocifera che alcuni membri del comitato sono legati agli amministratori.
un comitato pilotato da chi gestisce la cosa pubblica non ha senso ci bastano gli amministratori.