venerdì 15 gennaio 2010

Incontro sui disagi della nuova stazione della circumvesuviana

Grande partecipazione all'incontro organizzato dal comitato cittadino sul problema dei disagi causati dalla recente apertura della nuova stazione della cicumvesuviana.Da questo incontro sono scaturite una serie di proposte che il comitato provvederà ad inoltrare tempestivamente agli organi competenti.Seguirà una raccolta di firme che saranno allegate alle nostre richieste.Si invitano tutti i cittadini sensibili a questa problematica a partecipare alla raccolta delle firme.Il prossimo incontro sulla stessa problematica si terrà il giorno venerdì 22 gennaio alle ore 18 nei locali della chiesa ss.Addolorata (torretta).

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ieri sera a questa riunione o "rissa" ho visto molti politici e intanto molti menbri del comitato insistono che non sono politicamente strumentalizzati.
Il vostro lavoro è comunque un contributo positivo al paese e avere esponenti dalla propia parte serve. Complimenti alla signora piccolina con il cappellino bianco.
Ricordate sempre che vince chi non si arrende ma sappiate anche che il vincitore è solo.

Francesco ha detto...

Il comitato si muove su tutti i fronti: siete fortissimi!
Francesco V.

Anonimo ha detto...

Anche i politici hanno figli che prendono il treno.L'invito era rivolto a tutte le persone che si sentono cittadini di boscotrecase.Solo chi si fa strumentalizzare dai politici poteva pubblicare questo commento. Al comitato dico grazie continuate così

Anonimo ha detto...

siete gli unici che fate i fatti gli altri solo chicchiere.
intanto i delinquenti hanno fatto altre rapine la vesuviana è diventata come il bronx