giovedì 21 gennaio 2010

Incontro sui disagi della nuova stazione della circumvesuviana

Si invitano tutti i cittadini sensibili alla problematica della stazione della circumvesuviana a partecipare all'incontro di domani sera venerdì 22 gennaio alle ore 18 nei locali della chiesa ss.Addolorata (torretta). In questa occasione è possibile firmare la petizione che abiamo preparato e provveduto a protocollare al nostro sindaco,in ogni caso presso alcuni negozi (il fotografo Aniello Malvone,bar Cardinal,la salumeria di De Vivo Filomena , Silvaoro in via Cardinal Prisco e Arpanet in via Garibaldi)ci sono delle griglie dove è possibile fin da subito firmare.

15 commenti:

Anonimo ha detto...

possibile che a Boscotrecase si muove solo il Comitato e il parroco della Torretta?

Anonimo ha detto...

boscotrecase è sotto anestesia la colpa è della dottoressa che non lo risveglia.
un bravo al comitato

Anonimo ha detto...

E' la seconda volta che ho partecipato alla riunione che riguarda il problema vesuviana. Non sono riuscito a prendere la parola. In giro si vocifera che il comitato è fatto da quattro donnette che non concludono niente e devo dire che forse hanno ragione. Se vi mettete in gioco dimostrate anche di saperlo fare perchè le due riunioni che avete fatto io ho sentito solo urla.
Spero di leggere questo commento.
Volevo aggregarmi a voi ma visto che non sono riuscito neanche a dire una parola ci ho ripensato e torno nel mio guscio a sonnecchiare.
Salvatore P.

Anonimo ha detto...

per il signor salvatore P.

Sono una delle tante Signore con la S maiuscola che segue con interesse le attività del Comitato cittadino di Boscotrecase.
Anch'io ho partecipato a tante riunioni e in qualcuna si è alzata la voce.
Ma questo dipende dall'educazione che hanno i partecipanti che sono cittadini e "elettori" di Boscotrecase e di qualche suo "ottimo" amministratore.
Che c'entrano in questo i membri del Comitato??
Fanno quello che possono per svegliare un paese dormiente su tutto, persino sui propri diritti negati.
Partecipare agli incontri con pregiudizio non serve a nulla, criticare per costruire può avere un valore!
Comunque la invito a partecipare agli incontri del Consiglio comunale dove si decidono i suoi e i nostri destini e a darne un pubblico giudizio.
Così potremo capirne l'obbiettività.
Offendere gratuitamente non serve a costruire nulla.
Meglio (perdonatemi grandi Signore) quattro donnette che hanno il coraggio di esporsi e metterci la faccia e la voce che qualche "ominicchio" che preferisce vivere nel guscio all'ombre di qualche "regina".

LauraI

Anonimo ha detto...

Caro Sig. Salvatore P., forse Lei si è fatto un'idea un pò sbagliata del comitato e poichè io ne faccio parte, vorrei chiarirLe alcune cose, e precisamente :
1) le riunioni non le " fà " il comitato, al più le organizza, tutti i partecipanti poi "fanno" la riunione. Il chè significa che l'esito dell'incontro dipende dalle qualità, dall'educazione e dal senso civico dei partecipanti.
2) Penso che ieri sera sia stata data a tutti la parola, se Lei non l'ha presa forse è perchè non aveva nulla d'importante da dire o era intento a "sonnecchiare".
3) Penso che chi vive normalmente "sonnecchiando nel suo guscio" non abbia il minimo diritto ad esprimere alcun giudizio su qualcuno, men che meno su dei "cittadini" che si sforzano di richiedere, a chi di dovere, il rispetto dei propri diritti.

Mi scuso se ho disturbato il suo "pisolino" . Buon riposo !

Rossana

Anonimo ha detto...

Un grazie al comitato che come già ha fatto per il problema discarica sta cercando di svegliare questa popolazione che non fa altro che dormire e che non si sarebbe impegnata neanche stavolta per risolvere il disagio della stazione. Parlando con chiunque sento solo lamentele ma gli unici che si stanno impegnado e stanno promuovendo delle valide soluzioni. Continuate così...io sono con voi!!!

Anonimo ha detto...

Il comitato è formato sicuramente da più di "Quattro Donnette" nonchè da rappresentanti del "sesso forte" che, democraticamente, collaborano senza distinzione di sessi e con entusiasmo, buon senso e cuore cercando, tutti insieme, di trovare il giusto modo per stimolare sia l'amministrazione che la popolazione che preferisce sonnecchiare nel comfort della quattro mura domestiche.

Pina e Rosa

Anonimo ha detto...

Il sig Salvatore quando si sveglierà dal sonno e si troverà a visitare questo blog si renderà conto leggendo i vari post di cosa sono riuscite a fare in meno di due anni quelle che definisce quattro donnette a cui si sono aggiunti quattro maschietti con l'aiuto di un parroco lungimirante.
A questo punto si renderà conto di aver vissuto inutilmente ed aver sprecato tante giornate come fanno tanti cittadini di Boscotrecase che mangiano e dormono e sanno solo criticare.
Forse scoprirà di aver fatto una sola cosa buona, aver fatto campare i produttori di reti e materassi.
Forza Salvatore svegliati, alzati e cammina inizia a deambulare, informati, fai valere i tuoi diritti, aiuta quelli che la pensano come te e dai una mano agli amici del Comitato che hanno dato la possibilità a tutti quelli che hanno partecipato ad esprimersi, così darai un senso alla tua vita.
linux

Anonimo ha detto...

Caro signor Salvatore,in genere quando un animale si sveglia dal letargo prima di emettere qualsiasi suono ,guarda quello che è accaduto attorno a lui mentre dormiva ma:si sa loro sono molto intelligenti.Forse lei nn sa che il comitato,formatosi 2 anni fa da molte più persone di quelle che pensa lei,ha fatto molte cose nn dico neanche cosa perchè sarebbe sprecato visto che da come scrive nn sono sicura che quando i suoi occhi sono aperti lei sia sveglio.BBBBBBravo continui a vegetare è più facile.

Anonimo ha detto...

No sig. Salvatore, non bisogna offendere delle cittadine che lottano per cambiare in positivo qualcosa in questo paese. Non solo hanno il coraggio di esporsi e spesso ci rimettono anche di "tasca" , non solo tolgono tempo alle proprie famiglie per questa lotta, devono poi leggere quel Suo commento a dir poco ridicolo e me lo lasci dire quel suo "forse hanno ragione" è da considerare solo un " - commento ignorante- ".
Convintissima che la maggior parte dei BOSCHESI non condividono il suo commento Le dico "buon Riposo" (a noi servono persono con forza d'animo e capaci di agire e non chi sonnecchia).
P.S. = in caso di risveglio (non solo fisico ma anche di coscienza)la porta del comitato è sempre aperta.

Anonimo ha detto...

Caro sig. Salvatore,
se non ha fatto in tempo a parlare, per qualsivoglia motivo, nell'ultima riunione, potrebbe esprimere anche in questa sede ciò che ha da dire.
Purtroppo nel nostro paese prevale la mentalità di parlare sottolineando spesso le cose che non vanno e trascurando quelle che funzionano o tentano di farlo.
Coraggio! Aspettiamo su questo blog il suo intervento, in attesa di ascoltarla dal vivo, dopo la brava prenotazione con la manina alzata, nel prossimo incontro.
Franco

Anonimo ha detto...

povero Salvatore forse non si aspettava un comitato così agguerrito.
certo si è tirata una guerra addosso ma conoscendo i membri del comitato potrebbe tranquillamente recuperare e collaborare, altrimenti il treno lo perde e perde anche la stazione.
un consiglio a Salvatore non ti fidare dei politici ed in particolare quelli di boscotrecase questi i cittadini li voglio sempre addormentati.
saluti

Anonimo ha detto...

E' ancora emergenza!
Raccogliendo le firme, a proposito DIAMOCI DA FARE, ho interpellato una signora ucraina che stava pre prendere il treno delle 7.30. Mi ha detto che qualche giorno prima allo stesso orario mattutino, è stata vittima di un'aggressione. Non ha firmato perchè da allora per paura non porta più il documento con se. Alla mia domanda ha detto che non è andata in caserma a denunciare il fatto. E cosi come lei chissa quante denunce vengono omesse. Le autorità non sanno niente di ciò che ci accade...
Diamoci da fare con le firme. Io ho superato le 70 e manca ancora una settimana.
Franco

Anonimo ha detto...

tutti si lamentano ma nessuno fa niente.
grazie antonio

Anonimo ha detto...

il comitato è l'unica voce dei cittadini smarriti da questi politici che hanno carpito loro la fiducia e poi se ne fregano di tutto e di tutti.
angelo