domenica 14 febbraio 2010

Dal Corriere della sera "Addo' sta a munnezza corrono 'e zoccole"

Rifiuti: Carfagna contestata nel napoletano
14 Febbraio 2010 10:43 CRONACHE

BOSCOREALE (Napoli) - "Addo' sta a munnezza corrono 'e zoccole", diceva lo striscione di una manifestazione di protesta contro il ministro Mara Carfagna ieri sera a Boscoreale, in provincia di Napoli. Centinaia di persone si sono radunate davanti al Comune della cittadina, in cui la Carfagna, che il Pdl ha candidato in Campania come capolista per le prossime regionali, partecipava a un'iniziativa elettorale. Il sit in era stato organizzato per dire no all'annunciata apertura nella zona di una seconda discarica. Il presidio e' stato caricato dagli agenti delle forze di polizia in tenuta antisommossa per permettere all'auto del ministro di lasciare il Municipio. (RCD

6 commenti:

Anonimo ha detto...

posoo solo confermare ciò che diceva il cartellone "addo sta a munnezza corrono 'e zoccole" Perchè partecipando alla manifestazione mi sarei aspettato di vedere e sentire una persona eletta Dal popolo..... che pur di calmare gli animi avrebbe accettato qualsiasi dialogo con i cittadini che stavano manifestando democraticamente il loro disagio invece di far intervenire altri polizziotti i quali si potevano occupare di tanti altri problemi che attanagliano il nostro povero paese.Complimenti al partito dell'amore. GRAZIE MINISTRO SENZA DI LEI LA MUNNEZZA NON AVREBBE SENZO DI ESISTERE.

Anonimo ha detto...

ma avete capito chi è la Carfagna ma cosa vi aspettavate?
guardate il suo curriculum e capite tutto

Anonimo ha detto...

Postato il video della protesta
http://www.comitatocittadinosangiorgioacremano.it/?p=1724

Vi aggiungo tra gli amici, se volete mandatemi i comunicati su blogcomitato@alice.it, ve li pubblico sul sito del comitato di san giorgio a cremano.

Anonimo ha detto...

Questo episodio lascia intendere che il governo non si fermerà a costo di ammazzare qualcuno (prima che lo fà la munnezza), poi diranno erano delinquenti.
Bisogna protestare sempre di più ma in modo sempre più pacifico anche magari stendendoci tutti per terra per non far passare i camion portatori di morte. Poi vedremo se riusciranno a dire che si protestava in modo violento da richiedere una carica della polizia. Un parola di scuse alle forze dell'ordine anche loro vittime, obbligate ad ubbidire a criminali molto peggiori di quelli che combattono. Faccio un solo augurio ai nostri governanti tante tante malattie.

Anonimo ha detto...

lo slogan e troppo bello chi è l'autore?

Anonimo ha detto...

grazie all'anonimo mi sono documentato sulla carfagna.Conclusioni: L'Italia non funziona perchè chi come mestiere fa il muratore domani si ritrova a fare il ministro della sanita e chi fa la ........ ministro delle pari opportunita.