Il nostro comitato ha partecipato a tale iniziativa cercando di smuovere le coscienze di tutti i cittadini di Boscotrecase, un grosso contributo per la riuscita della manifestazione è stato dato dalla ditta di onoranze funebri ITOF che si è fatta carico a titolo gratuito di stampare i manifesti della morte del Parco ed ha inviato due mezzi che ci hanno accompagnato per tutta la manifestazione coinvolgendo l’azienda di onoranze funebri di Boscoreale l’Infinito.
Un grazie in particolare va alle oltre 250 auto e alle oltre 100 moto che hanno reso viva e indimenticabile la manifestazione durata circa sette ore che ha attraversato Bosoreale, Terzigno, Boscotrecase e Trecase .
Da stasera sicuramente tutti i cittadini dei paesi interessati dall’allegorico corteo funebre si sono resi conto che ormai bisogna riappropriarsi del proprio territorio, di non essere sfiduciati, di partecipare a tutte le iniziative che andremo ad organizzare per superare e risolvere il problema della gestione dei rifiuti sul quale ci stiamo battendo da oltre due anni.
Siamo convinti che solo in questo modo centreremo l’obiettivo di far rinascere il Parco, altrimenti se aspettiamo che gli altri ci risolvano il problema state sicuri che il Parco Nazionale del Vesuvio lo piangeremo a vita.
11 commenti:
grandi solamente grandi. Il dispendio di energie profuso da voi del comitato è encomiabile spero che i nostri amministratori facciano lo stessso.
Grazie a tutti i partecipanti.Siete stati grandi.
Bertolaso oggi è stato smentito,non siamo un popolo di pecoroni anzi siamo un popolo con le ooooooooooooooo.
Complimenti al sig. di chiaiano, gran bel discorso,fatto con il cuore e bravo a tutti i suoi paesani.Avete trovato un'altro sostenitore.Marco
Cerchiamo di essere presenti numerosi anche a Chiaiano il 1 maggio: dobbiamo lottare in modo solidale così avremo più chances di successo.
Francesco V
gli amministratori si vedono solo con le televisioni
cari amici smettiamola di nominare sepre i politici, perchè facciamo un'offesa ai veri politici,oggi si possono considerare opportunisti.Per questo motivo li vediamo solo quando ci sono le tv e quant'altro.Perciò cerchiamo di essere solidali tra noi e lottiamo tutti insieme contro questi ladri che purtroppo per colpa nostra stanno ai posti di comando pur senza averne le capacita.
il vostro sindaco giustamente si vede solo con le televisioni è una prima donna
ci manca la foto con il nostro mimì
mimi lo teniamo solo noi, la dottoressa solo voi non so chi stà messo meglio
l'iniziativa si è fatta sentire finalmente i cittadini sanno che un gruppo di persone partecipano alle proteste.
carlo g.
Posta un commento