mercoledì 14 aprile 2010

SVEGLIAMOCI PER NON ADDORMENTARCI PER SEMPRE

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Urge una campagna di sensibilizzazione per la riduzione a monte dei rifiuti.
Ognuno di noi può ridurre i rifiuti cominciando a fare attenzione quando si fa la spesa;osservate quanta spazzatura portate a casa assieme a quello che effettivamente vi serve?
Chi ci governa per primo deve spiegare l'importanza della riduzione ed evitare la discarica. Tutti ci siamo distratti ed abbiamo tollerato l'apertura della discarica Sari ma una seconda megadiscarica (la più grande d'Europa) mi sembra veramente una infamia senza limiti.

Anonimo ha detto...

la foto è originale?
le bare dove le avete prese?
siete mitici

Anonimo ha detto...

caro anonimo quello che tu giustamente proponi è giustissimo,
però il problema stà a chi ci governa,ovvero a chi continua a votare questo schifo di governo che pensa solo a risolvere i problemi della tracchiolella(berlusca) invece delle cose del popolo.

Anonimo ha detto...

siamo andati già ad ordinarle in previsione di una prossima apertura della seconda discarica se nn ci diamo veramente da fare tutti.

Anonimo ha detto...

vedo che le cose le fate sul serio
bertolaso & c. devono iniziare a preoccuparsi

Anonimo ha detto...

l'unica che non si preoccipa è il sindaco del vostro paese

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi, domani saremo tantissimi! Oltre la mia macchina ne porto altre 2 di amici. Unitevi tutti al funerale del parco!!! Ci dobbiamo far sentire a livello nazionale!!!
Francesco V.

Anonimo ha detto...

Quando la puzza della dfiscarica entra nelle vostre case, riflettete: per adesso ci hanno tutti sisteso su una bara, poi, pia piano finiamo tutti dentro molto prima del previsto e tutti per tumore.