PER COMUNICARE CON NOI SCRIVI:
comitatoboscotrecase@alice.it
mercoledì 14 aprile 2010
SVEGLIAMOCI PER NON ADDORMENTARCI PER SEMPRE
8 commenti:
Anonimo
ha detto...
Urge una campagna di sensibilizzazione per la riduzione a monte dei rifiuti. Ognuno di noi può ridurre i rifiuti cominciando a fare attenzione quando si fa la spesa;osservate quanta spazzatura portate a casa assieme a quello che effettivamente vi serve? Chi ci governa per primo deve spiegare l'importanza della riduzione ed evitare la discarica. Tutti ci siamo distratti ed abbiamo tollerato l'apertura della discarica Sari ma una seconda megadiscarica (la più grande d'Europa) mi sembra veramente una infamia senza limiti.
caro anonimo quello che tu giustamente proponi è giustissimo, però il problema stà a chi ci governa,ovvero a chi continua a votare questo schifo di governo che pensa solo a risolvere i problemi della tracchiolella(berlusca) invece delle cose del popolo.
Ciao ragazzi, domani saremo tantissimi! Oltre la mia macchina ne porto altre 2 di amici. Unitevi tutti al funerale del parco!!! Ci dobbiamo far sentire a livello nazionale!!! Francesco V.
Quando la puzza della dfiscarica entra nelle vostre case, riflettete: per adesso ci hanno tutti sisteso su una bara, poi, pia piano finiamo tutti dentro molto prima del previsto e tutti per tumore.
Mai nessuno è superiore o estraneo a ciò di cui profitta. Il tiranno istituzionalizza la stupidità ma è il primo a servire il proprio sistema, il primo a soggiacere alle istituzioni: è sempre uno schiavo a comandare gli schiavi.
SESTA EDIZIONE CONCORSO BOSCOTRECASE IN FIORE "il balcone più bello"
DISCARICA?
NO GRAZIE...
NOI CREDIAMO NELLA DIFFERENZIATA
Alla dolce puzza della discarica
Amo alzarmi assieme al sole che sorge,
guardare il mio Vesuvio ogni mattino,
respirare l'aria fresca e frizzantina.
Ai miei figli, ho insegnato a guardare il cielo,
assaporarne l'odore specie in primavera,
ad ascoltare il vento
e il rumore del mare.
Da piccoli li ho messi a piedi nudi
sull'erba bagnata di rugiada
e quando mi han guardato
con occhi spaventati
gli ho sussurrato:è bellissimo.
Da quando lo Stato questa
bella discarica ci ha donato
una bella puzza regna per le strade.
Ora ai miei figli devo insegnara
a trattenere a lungo il fiato
e un corso accellerato di apnea
devo assolutamente fargli fare.
8 commenti:
Urge una campagna di sensibilizzazione per la riduzione a monte dei rifiuti.
Ognuno di noi può ridurre i rifiuti cominciando a fare attenzione quando si fa la spesa;osservate quanta spazzatura portate a casa assieme a quello che effettivamente vi serve?
Chi ci governa per primo deve spiegare l'importanza della riduzione ed evitare la discarica. Tutti ci siamo distratti ed abbiamo tollerato l'apertura della discarica Sari ma una seconda megadiscarica (la più grande d'Europa) mi sembra veramente una infamia senza limiti.
la foto è originale?
le bare dove le avete prese?
siete mitici
caro anonimo quello che tu giustamente proponi è giustissimo,
però il problema stà a chi ci governa,ovvero a chi continua a votare questo schifo di governo che pensa solo a risolvere i problemi della tracchiolella(berlusca) invece delle cose del popolo.
siamo andati già ad ordinarle in previsione di una prossima apertura della seconda discarica se nn ci diamo veramente da fare tutti.
vedo che le cose le fate sul serio
bertolaso & c. devono iniziare a preoccuparsi
l'unica che non si preoccipa è il sindaco del vostro paese
Ciao ragazzi, domani saremo tantissimi! Oltre la mia macchina ne porto altre 2 di amici. Unitevi tutti al funerale del parco!!! Ci dobbiamo far sentire a livello nazionale!!!
Francesco V.
Quando la puzza della dfiscarica entra nelle vostre case, riflettete: per adesso ci hanno tutti sisteso su una bara, poi, pia piano finiamo tutti dentro molto prima del previsto e tutti per tumore.
Posta un commento