Ancora dovevi accorgertene? Ma non solo lei è inadatta al ruolo, anche gli amministratori di cui si è circondata. Quando le è stato proposto di istituire il senso unico a via C. Prisco disse che sarebbe stato causa della chiusura delle attività commerciali. E con la discarica illegale nel parco del Vesuvio le attività commerciali sono garantite???? L'avete ascoltata nella trasmissione Ambiente Italia, tutti gli ascoltatori hanno appreso che il sindaco non conosce nemmeno l'ubicazione dei luoghi di sversamento. Senza parole...
li avete messi nel ridicolo, non hanno attenuanti. ma come è possibile che ha risposto il parlamento europeo e il difensore civico provinciale e loro sono indifferenti ma sono o non sono cittadini? si vergognino!!!
Il sindaco che dovrebbe rappresentare ed inforamre tutti i cittadini sul suo operato non si è degnato di dare risposta ai firmatari della petizione (1700!)nemmeno dopo aver ricevuto al diffida dal Giudice di Pace. Ma come si può?????
Mai nessuno è superiore o estraneo a ciò di cui profitta. Il tiranno istituzionalizza la stupidità ma è il primo a servire il proprio sistema, il primo a soggiacere alle istituzioni: è sempre uno schiavo a comandare gli schiavi.
SESTA EDIZIONE CONCORSO BOSCOTRECASE IN FIORE "il balcone più bello"
DISCARICA?
NO GRAZIE...
NOI CREDIAMO NELLA DIFFERENZIATA
Alla dolce puzza della discarica
Amo alzarmi assieme al sole che sorge,
guardare il mio Vesuvio ogni mattino,
respirare l'aria fresca e frizzantina.
Ai miei figli, ho insegnato a guardare il cielo,
assaporarne l'odore specie in primavera,
ad ascoltare il vento
e il rumore del mare.
Da piccoli li ho messi a piedi nudi
sull'erba bagnata di rugiada
e quando mi han guardato
con occhi spaventati
gli ho sussurrato:è bellissimo.
Da quando lo Stato questa
bella discarica ci ha donato
una bella puzza regna per le strade.
Ora ai miei figli devo insegnara
a trattenere a lungo il fiato
e un corso accellerato di apnea
devo assolutamente fargli fare.
8 commenti:
il nostro sindaco non è degno
Ancora dovevi accorgertene?
Ma non solo lei è inadatta al ruolo, anche gli amministratori di cui si è circondata.
Quando le è stato proposto di istituire il senso unico a via C. Prisco disse che sarebbe stato causa della chiusura delle attività commerciali. E con la discarica illegale nel parco del Vesuvio le attività commerciali sono garantite????
L'avete ascoltata nella trasmissione Ambiente Italia, tutti gli ascoltatori hanno appreso che il sindaco non conosce nemmeno l'ubicazione dei luoghi di sversamento. Senza parole...
e intanto 1700 cittadini di Boscotrecase aspettano risposte
li avete messi nel ridicolo, non hanno attenuanti.
ma come è possibile che ha risposto il parlamento europeo e il difensore civico provinciale e loro sono indifferenti ma sono o non sono cittadini? si vergognino!!!
Il sindaco che dovrebbe rappresentare ed inforamre tutti i cittadini sul suo operato non si è degnato di dare risposta ai firmatari della petizione (1700!)nemmeno dopo aver ricevuto al diffida dal Giudice di Pace.
Ma come si può?????
il sindaco ha tirato i remi in barca ma comunque si tiene la poltrona dobbiamo continuare a soffrire
il sindaco è in ferie
Posta un commento