giovedì 29 marzo 2012

DOV'E' FINITA LA SPAZZATURA???













 
C'è aria di primavera ovunque: gli alberi sono in fiore, il cielo sereno e il sole brilla. C 'è aria di primavera ovunque, tranne che a Boscotrecase. Qui, infatti, più che profumare di fiori appena sbocciati, l'aria puzza di rifiuti lasciati a marcire per le strade, trasformate, oramai, in una enorme discarica.
Colpa dello sciopero degli operatori ecologici,che non vengono pagati o colpa del comune? Questi, si danno la colpa a vicenda e non si può, così risalire, a chi sia il vero colpevole.
Sembra quasi assurdo, i problemi ritornano sempre identici, sempre puntuali, senza che si pensi veramente di risolverli. Noi boschesi siamo stanchi, talmente stanchi e indignati dei continui soprusi e abbandoni subiti dal nostro paese che non vogliamo più essere presi in giro.
Ed è forse questa la nostra colpa più grande? L'aver lasciato il nostro paese nelle mani dell'incuranza di chi dovrebbe semplicemente gestirlo. Una domanda, però, dobbiamo ancora  farcela: come mai, con l'avvicinarsi del 6 Maggio, miracolosamente le strade saranno ripulite? E tanti problemi saranno risolti?
Ma la verità è che si ritornerà sempre al punto di partenza...
Alla luce di questi eventi, chiedetevi dove finiscono i rifiuti che, ormai, depositati sulle nostre strade, non vengono raccolti, e si accumulano tutti mischiati, per SPARIRE poi, MAGICAMENTE!!!
E la PICCOLA cava Sari... INGOIA...

Nessun commento: