mercoledì 22 settembre 2010

Terzigno, disordini nella notte contro le discariche

Una grande manifestazione di popolo rovinata da criminali imbecilli
Peccato per l'occasione persa!
Così non si và da nessuna parte.
Ora tocca ricominciare tutto daccapo.

Terzigno, disordini nella notte contro le discariche

(Immagine tratta da Facebook)
Disordini nella notte a Terzigno: circa 1500 persone poche ore fa, dopo l'Assemblea pubblica in piazza Pace, capeggiate dal Movimento difesa del territorio si sono dirette ai cancelli della discarica “Sari” dove hanno sostato per alcune ore.
Decine di autocompattatori che trasportavano rifiuti alla cava sono stati oggetto di sfasci del parabrezza e squarci delle ruote che li hanno  messi fuori uso, di cui cinque sono stati dati alle fiamme da "violenti" infiltrati nel corteo.
Poco prima il sindaco di Boscoreale Gennaro Langella, che aveva annunciato lo sciopero della fame e aveva marciato in testa al corteo, si era sentito male ed è stato necessario l’intervento dei medici del 118.
E' stato persino impedito criminalmente e per molto tempo ai soccorsi dei Vigili del Fuoco prontamente intervenuti, di raggiungere l'area degli incendi al fine di scongiurare la liberazione nell'aria di sostanze diossino simili, trattandosi di "camion pieni di munnezza", rischiando di costringere i pacifici manifestanti a inspirare esalazioni tossiche.

Nessun commento: