martedì 30 novembre 2010

Scadenza Tarsu 30 novembre 2010, la Federconsumatori Campania consiglia.



Federconsumatori Campania  intende dare alla cittadinanza napoletana pochi ma sostanziali consigli rispetto alla ravvicinata scadenza del pagamento della rata per la Tarsu

1.Nell'invito a pagamento recapitato da Equitalia agli utenti, è chiaramente previsto anche il pagamento del tributo in un'unica soluzione. Quindi i cittadini non sono in alcun modo tenuti al pagamento al 30 novembre della rata. Anzi l'unico termine da tener presente e' quello del 10 maggio entro il quale corrispondere il dovuto in un'unica soluzione.

2.  Il mancato pagamento entro il dieci maggio della Tarsu da adito all'erogazione di una Cartella Esattoriale nei confronti dell'utente. È contro tale Cartella e solo contro questa che l'utente può, ed a nostro avviso deve, presentare ricorso avverso presso il Giudice di Pace.

3. Il nostro ufficio legale ha già individuato i motivi giustificanti il ricorso avverso la Tarsu, da presentare presso i locali Giudici di pace. 

I nostri sportelli, siti in Corso Umberto 381, restano sempre a vostra completa disposizione per ulteriori chiarimenti e per i ricorsi.

Nessun commento: